SENTI…

Senti….

la tua voce si è fermata

in un velo di tristezza

una nota imbarazzata

Senti…..

il mio cuore come batte

in questa fioca luce

il tuo sguardo che combatte

Senti….

ho le mani di un sicario

in questa fredda notte

per un gesto lapidario

Senti…

la penna riga il foglio

scrive quello che ho taciuto

vince tutto il nostro orgoglio

Senti….

i miei passi che si perdono

l’improvviso tuo sobbalzo

il tuo senso di abbandono

Senti…

le parole come lama

dritte al cuore come affondo

la tua voce che mi chiama

Senti…

il silenzio che si espande

la ferita tua si lacera

in un lago di domande

3 thoughts on “SENTI…

Rispondi

